Film “La bellezza del somaro” dal 24 Maggio in Dvd

Da martedì 24 Maggio uscirà in Dvd “La bellezza del somaro” il film di Sergio Castellitto. Il film tratta il difficile tema del conflitto generazionale tra genitori e figli.

Trama del film “La bellezza del somaro”:
Durante un weekend con alcuni amici nella loro casa di campagna in Toscana, Marcello e Marina, sollevati dal fatto che la relazione sentimentale della loro figlia adolescente Rosa con un suo coetaneo, Luca, sia finita, si preparano a conoscere il nuovo amore della figlia. Il problema è che i due adulti, che si sentono ancora piuttosto giovani, non sanno cosa li aspetta, che cosa hanno in serbo per loro i giovanissimi figli e i loro amici. C’è un nuovo fidanzamento consolidato e, questo, sì, li lascerà proprio a bocca aperta… Marcello e Marina perdono i pezzi, di colpo si sentono inadeguati, le convinzioni cominciano a vacillare, gli amici infingardi vacillano con loro.

Scheda tecnica Dvd “La bellezza del somaro“:

Disponibile dal 24 maggio
Paese, Anno: Italia, 2010
Regia: Sergio Castellitto
Principali interpreti: Sergio Castellitto; Laura Morante; Enzo Jannacci; Marco Giallini; Barbora Bobulova; Gianfelice Imparato; Nina Torresi
Numero dischi: 1
Genere: Commedia (Film per tutti)
Produzione: Warner Home Video, 2011
Dati tecnici: PAL Area 2
Durata: 107 min.
Prezzo di listino € 16,90

Ricordiamo che è possibile ordinare il dvd del film “La bellezza del somaro” ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it, la consegna in Italia avviene in 1-2 giorni!

Lascia un commento