Penelope Cruz, sul set del nuovo film in Croazia

 

Penelope Cruz e Sergio Castellitto, una coppia che funziona e che presto tornerà al cinema ma intanto è il momento di lavorare insieme. L’attrice si trova infatti sul set del noto regista italiano per realizzate la nuova pellicola dal titolo  “Venuto al mondo”, ispirato  romanzo di Margaret Mazzantini che poi è l’attuale compagna di lui. La magica location prescelta si trova in Croazia, precisamente a Korkula.

In tale tratto di mondo ovviamente non si trova solo lei ma anche tanti altri artisti più o meno noti ma la Cruz è la vera star, la stessa che vestirà al cinema i panni di Gemma. In effetti il ciak è stato già dato da un pò di tempo, tanto che buona parte delle scene sono state girate a Sarajevo la capitale della vicina Bosnia ed Erzegovina la settimana scorsa. Penelope è stata invecchiata per esigenze di scena e la sua sul  set è una intensa storia di amore e di amicizia che è ambientata nella Bosnia post bellica. Lei che è una madre tornerà dopo tanto tempo in città con il figlio di sedici anni e qui incontrerà un amico che non vedeva da tempo e tanto mportante per la sua vita.

Un lungometraggio da vedere, un successo annunciato soprattutto per chi ama il genere struggente che a volte interessa molto a Sergio Castellitto. Con Penelope poi si trova benissimo ed infatti ritornano insieme dopo il grande successo di “Non ti muovere” sempre della compagna e campione di vendite anche in versione cartacea. Adesso ha preso ispirazione ancora dalla Mazzantini per tornare al suo grande amore, il cinema e alla sua musa, Penelope Cruz e in un contesto come quello scelto è garantito che gli scenari saranno mozzafiato. Korkula è molto bella come tutta la Croazia e a poca distanza dall’Italia garantisce acque blu e paesaggi caratteristici.

Lascia un commento