Clooney è gay. Parola di Brad

Brad Pitt avrebbe dichiarato alla rivista People: “Ma quale love story dell’estate con Elisabetta Canalis. George Clooney è gay!”
Una dichiarazione che in poche ore ha fatto il giro del mondo e che ha gettato ulteriore benzina sul pettegolezzo più hot della stagione. Eppure George e Brad sono molto amici nella vita, quindi viene il sospetto che si tratti di una mossa architettata ad arte. E poi “i nostri eroi” non sono nuovi a prendere in giro la stampa sparlandosi vicendevolmente solo per vedere “l’effetto che fa”. Inoltre, lo spirito filantropico che spesso muove le scelte della coppia più bella del mondo fa nascere ulteriori dubbi sulla veridicità dellla dichiarazione, in quanto Brad avrebbe continuato dicendo: “Io e Angelina non ci sposeremo finché anche George e il suo compagno non lo potranno fare legalmente”.
Insomma due piccioni con una fava: prendere in giro l’amico e intanto sostenere una causa. Si può chiedere di più?
Intanto non osiamo immaginare cosa succederà al Festival di Venezia dove George Clonney accompagnerà il film fuori concorso The Man who stare at goats di Grant Heslov. Sicuramente lo aspetta una conferenza stampa di fuoco e ricca di domande… a tema.

Sara Sagrati

Lascia un commento