Mondocinemablog al Lido anche per assegnare il Mouse d’Oro

Quest’anno al Lido ci sarà anche Mondocinemablog con l’intento di segnalare news, eventi, curiosità e film interessanti.
Inoltre la nostra webzine parteciperà all’assegnazione del Mouse d’Oro, il il premio critica online che verrà attribuito da una speciale giuria formata da critici e giornalisti cinematografici, appartenenti a testate web.
Le webzine di cinema in Italia sono tantissime e quotidianamente forniscono informazioni, analisi critiche e promuovono la settima arte riuscendo a formare intorno a loro un numeroso pubblico di affezionati lettori, quindi perché non unirsi per premiare il film che meglio ci rappresenterà?
Il voti saranno espressi da tutti i giurati con un numero da 1 a 10 (compresi i mezzi punti) e il Mouse d’oro, promosso dalla webzine Hideout e che ha già ottenuto decine di adesioni da parte di altre testate, verrà assegnato al film che otterrà il voto medio più alto tra quelli in concorso. Inoltre uno speciale Mouse d’Argento sarà assegnato al film preferito dai giurati tra quelli presentati al di fuori del concorso ufficiale.
Diverse testate con diverse linee editoriali, unite dall’amore per il cinema e che lavorano insieme per far conoscere e promuovere film e autori che vanno incontro maggiormente ai gusti di un pubblico interessato e consapevole, rispecchiando così le funzioni e le possibilità che la rete mette a disposizione.
I lavori dei giurati saranno trasparenti e pubblicati quotidianamente sul Blog Ufficiale del Mouse d’Oro.
Per informazioni sul Mouse d’Oro e per aderire con la propria webzine: [email protected]

Sara Sagrati

Lascia un commento