Bif&st: “Vallanzasca Gli angeli del male” non verrà proiettato al pubblico

di Blogger Commenta

Per scelta della casa di distribuzione 20th Century Fox il film di Michele PlacidoVallanzasca – Gli angeli del male” non verrà più presentato al pubblico nell’ambito del Bif&st anche se resta in concorso.
Il film è infatti già in normale programmazione con 400 copie nelle sale di tutta Italia e dunque anche di Bari. Da qui la decisione del distributore di bloccare le proiezioni per il pubblico del Bif&st e di permettere solo una proiezione riservata alle due giurie: quella internazionale composta da Jean Roy, Greta Scacchi, Peter Schneider, Jean Sorel e Emanuel Ungaro e quella formata da 50 spettatori e presieduta da Marie Delphine Bonada.

La direzione artistica del Bif&st – che aveva ricevuto fin dallo scorso novembre una più che calorosa accettazione dell’invito a partecipare al festival da parte della produttrice Elide Melli e del regista Michele Placido – non può far altro che prendere malinconicamente atto di questa scelta del distributore.

Fonte: Bif&st Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>