John Toda: “Hard Psycho – Perversa Dottoressa” ora in DVD

di Blogger Commenta

 Hard Psycho – Perversa Dottoressa”, il primo film italiano di John Toda, è ora disponibile in DVD.

Hard Psycho – Perversa Dottoressa” è prodotto dalla Red Hot Productions ed è un lungometraggio, girato in una location davvero suggestiva e sinistra, una ex stalla meccanizzata per la mungitura delle mucche, tratta delle perverse e morbose fantasie sessuali di una stupenda e malvagia dottoressa.

Trama del film “Hard Psycho – Perversa Dottoressa”:

Una dottoressa, interpretata da Sabrina Torres, con l’aiuto di alcune splendide aiutanti, Fanny Growing e Maelle Mask, abusa ed usa a proprio piacimento un giovane uomo segregato e immobilizzato con una camicia di forza. Il malcapitato, reso pazzo dalle continue costrizioni sessuali subite da parte delle tre protagoniste femminili, riuscirà però ad avere la propria rivincita spogliandosi dei panni di uomo giocattolo.

Scene di blowjob, lesbo e molto altro caratterizzano questo film a tinte forti del maestro Toda che, utilizzando la macchina da presa in modo davvero avveniristico e innovativo, non nasconde il proprio passato da documentarista e l’influenza del suo trascorso americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>