Katie Holmes, lascia Tom Cruise e cambia casa

 

Ormai è ufficiale: Tom Cruise e Katie Holmes, dopo anni di pettegolezzi a fronte di visi perennemente sorridenti, hanno deciso di lasciarsi segno che qualcosa non andava e non era più possibile stare insieme. Questo certamente comporterà una serie di cambiamenti anche e soprattutto per la piccola Suri, la bimba avuta dalla coppia sei anni fa e faranno in modo che possa non traumatizzarsi, ma continuare a vivere nel lusso e nel mondo di fiabe che i due attori hanno costruito per lei. Stilosa come sempre nonostante la giovanissima età, insieme a Katie si sta trasferendo in una nuova abitazione e nel frattempo si è messa in moto la macchina che porterà i due a firmare le carte del divorzio. Per Cruise, che tra l’altro è stato sposato pure con Nicole Kidman, si tratta delle terze nozze fallite.

I paparazzi hanno quindi fotografato nelle scorse ore la Holmes con Suri mentre traslocava, spostando le sue cose dalla sua casa di New York che condivideva con il marito ad un nuovo appartamento. Tuttavia non ha scelto una casa in un quartiere qualsiasi tanto per allontanarsi dalla sua vecchia vita che, ormai, le andava stretta ma ha preferito un luogo preciso al quale è molto legata.

Si tratta dei posti dove lei e Suri vanno di solito e qui si trova pure la palestra della piccola. In questo modo le verrà pure più facile non allontanarsi troppo e non creare troppi cambiamenti nell’esistenza di una creatura che non ha colpa se i genitori non vanno d’accordo. Di certo se c’è una cosa sulla quale non ci sono dissapori è proprio il bene di Suri, per il quale entrambi combattono da sempre. Tom, invece, è tutto preso tra carriera e film nuovi ma in questi giorni c’è pure il suo 50esimo compleanno, un periodo di mezzo in cui lui torna libero e può fare un bilancio sulla sua vita. Attualmente, intanto, si trova in Islanda per le riprese di “Oblivion”. 

 

Lascia un commento