“Stai lontana da me” al cinema dal 14 novembre, la trama della commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini

Appuntamento il 14 novembre 2014 con “Stai lontana da me”, la commedia che vede per la prima volta insieme sul grande schermo la strana coppia composta da Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Il titolo della pellicola è “Stai lontana da me” ed è il remake italiano del film francese “La Chance de ma vie”, la cui regia è stata affidata ad Alessio Maria Federici, regista che ha già riscosso un notevole successo con le sue precedenti pellicole, tra le quali ci sono “Bambini” e “Lezioni di cioccolato 2″.Nel cast del film, oltre ad Enrico Brignano e Ambra Angiolini, ci saranno anche Anna Galiena, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Fabio Troiano, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci e Fabrizia Sacchi.

Stai lontana da me – La trama

In questa divertente commedia romantica, Enrico Brignano vestirà i panni di Jacopo, consulente matrimoniale di grande successo che ha un particolare talento nel rimettere in sesto anche che le coppie più scoppiate. Il suo problema, però, è che non riesce a far funzionare  le sue coppie: ogni volta che Jacopo si avvicina ad una donna, su di lei iniziano a cadere pesanti sventure e tutte le sue compagne scappano a gambe levate.

Fino a quando nella sua vita arriva Sara (Ambra Angiolini), bella e ambiziosa architetta, che ce la metterà tutta pur di dare una svolta alla vita di Jacopo: dopo il primo incontro i due si innamorano follemente, ma la costante sventura che accompagna Jacopo metterà a dura prova il loro amore.

Sarà abbastanza forte il loro amore o, come al solito, Jacopo vedrà la sua amata scappare? Per scoprirlo dovremo attendere fino al 14 novembre, giorno di uscita nelle sale italiane di “Stai lontana da me”.

 

Lascia un commento