Dal 28 novembre 2013 altri sette film in uscita

Si sta concludendo davvero in bellezza questo anno cinematografici. Adesso che ci avviciniamo a grandi passi alla fine dell’anno stanno arrivando sui grandi schermi tutti i film più attesi dell’anno, dopo aver avuto, per la maggior parte di loro, uno o più passaggi in qualche festival, e prima che arrivino i film di Natale a fare concorrenza.

Oggi, 28 novembre 2013, arriveranno al cinema ben sette nuove pellicole.

Due saranno i film italiani che arriveranno questa sera sui grandi schermi: “Come il Vento” di Marco Simon Puccioni, film ispirato alla vita e alla carriera di Armida Miserere, una delle prime donne in Italia a diventare direttrice di un penitenziario, e “La mafia uccide solo d’estate“, pellicola che segna l’esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto, alias Pif, noto soprattutto per essere stato inviato de Le Iene.

Film italiani in uscita il 28 novembre 2013

La mafia uccide solo d’estate di Pierfrancesco Diliberto

Come il vento di Marco Simon Puccioni

Per chi preferisce le pellicole internazionali, questa sera arriva al cinema un film davvero da non perdere: si tratta di Don Jon, il primo film da regista di Joseph Gordon-Levitt, una commedia divertente e originale che ha per protagonista un italo americano di seconda generazione che ha ben pochi interessi nella vita: le donne, la chiesa, la famiglia, la palestra e il porno.

Don Jon è interpretato dallo stesso regista e nel cast del filmn ci sono anche Juliane Moore e Scarlett Johansson.

Film internazionali in uscita il 28 novembre 2013

Free Birds – Tacchini in fuga di Ash Brannon

Don Jon di Joseph Gordon-Levitt

C’era una volta in estate di Nat Faxon

(trailer non disponibile)

Lunch Box di Ritesh Batra

Lascia un commento