Film in uscita giovedì 12 dicembre 2013

Domani, 12 dicembre, sarà il penultimo giovedì prima del Natale 2013 e al cinema inizia contestualmente l’invasione dei film natalizi. Ce ne sono di tutti i generi, dalla commedia all’animazione passando per i film fantastici e i documentari.

Sette in totale le nuove pellicole che vedremo al cinema a partire dal 12 dicembre, tra le quali ne spiccano alcune di particolare interesse.

A catalizzare l’attenzione di una larga fetta di pubblico di questo prossimo fine settimana cinematografico sarà sicuramente “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”, il secondo capitolo della saga ispirata al romanzo di Tolkien “Lo Hobbit” diretto dal regista tre volte premio Oscar Peter Jackson.

Ne “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” vedremo la strana compagnia formata da Bilbo Beggins, lo zio del più famoso Frodo Beggins, i tredici nani e il mago Gandalf spingersi fin sotto la Montagna Solitaria ed affrontare il drago Smaug per poter riconquistare il regno dei nani.

Uscirà al cinema il 12 dicembre 2013 anche “Un fantastico via via”, la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista,Marco Marzocca e Marianna Di Martino. Nel film viene raccontata la storia di un quarantenne che si ritrova improvvisamente single e coglie l’occasione per dare una rinfrescata al suo stile di vita andando a vivere in una casa per studenti, dove troverà ad attenderlo quattro particolarissimi studenti universitari alle prese con i loro piccoli grandi problemi.

Film in uscita giovedì 12 dicembre 2013

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug

Qui e Là

Still life

Un fantastico via vai

Pussy Riot a Punk Prayer

Molière in bicicletta

Il segreto di Babbo Natale

Royal Opera House: Lo Schiaccianoci

 

 

Lascia un commento