Film in uscita giovedì 19 dicembre 2013, tutti i trailer

Domani è giovedì, giorno di nuove uscite cinematografiche, ed essendo anche l’ultimo giovedì prima dell’arrivo del Natale, sui grandi schermi arrivano film a tema, commedie e film animati per le famiglie ma anche interessanti pellicole di tutt’altro genere.

Nello specifico saranno sette le nuove pellicole che potremo vedere da domani al cinema, tra le quali spicca “Philomena”, ultimo film di Stephen Frears particolarmente apprezzato a Venezia 70. 

Oltre a “Philomena”, tra le nuove uscite al cinema di domani 19 dicembre 2013, si distingue anche I sogni segreti di Walter Mitty, quinto film da regista di Ben Stiller che, come al solito si è riservato il ruolo del protagonista, ha voluto intorno a sé una serie di attori di grande calibro quali Sean Penn.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio (Animazione)

Regia di Chris Buck, Jennifer Lee con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff

Indovina chi viene a Natale? (Commedia)

Regia di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

Philomena (Drammatico)

Regia di Stephen Frears con Judi Dench, Steve Coogan, Sophie Kennedy Clark, Anna Maxwell Martin e Ruth McCabe.

I sogni segreti di Walter Mitty (Commedia)

Ben Stiller, Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Adam Scott, Kathryn Hahn, Sean Penn, Patton Oswalt, Terence Bernie Hines

Colpi di Fortuna (Commedia)

Regia di Neri Parenti con Christian De Sica, Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Francesco Mandelli.

Spaghetty Story (Commedia)

Regia di Ciro De Caro con Valerio Di Benedetto, Cristian Di Sante, Sara Tosti, Rossella d’Andrea, Deng Xueying e Tsang Wei Min.

Bert Stern – L’uomo che fotografò Marilyn (Documentario)

Regia di Shannah Laumeister.

Lascia un commento