Last Vegas al cinema da questa sera, il trailer e la trama

di isayblog4 Commenta

Tra i film più attesi di questo 2014 c’è senza dubbio Last Vegas, ultima fatica di Jon Turteltaub, sia tra i primi posti della lista dei film più attesi: nel cast del film figurano infatti quattro volti piuttosto noti del cinema internazionale, quattro vecchi amici che si ritrovano a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro.

I quattro amici in questione sono Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, quattro leggendari premi Oscar con alle spalle film che hanno totalizzato quasi 16 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo.

Per la prima volta nella loro carriera, Douglas, De Niro, Freeman e Kline si trovano a condividere lo stesso set e lo stesso regista, la cui fama e bravura sono ben note ad Hollywood e non solo, e danno vita ad una commedia piena di risate, umorismo e con una struggente visione dell’amicizia.

Last Vegas – Il trailer

Last Vegas – La trama

Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) sono quattro amici che si conoscono praticamente da sempre, Insieme ne hanno combinate di tutti i colori e sono più che certi che la loro amicizia sarà per sempre.

Non hanno fatto però i conti con Las Vegas, città in cui decidono di andare in occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, che finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). L’obiettivo è di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età.

Ciò che i quattro non sanno e che nel frattempo Las Vegas, la città del peccato, è molto cambiata da come la ricordavano, e la loro amicizia sarà messa a dura prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>