Pompei al cinema dal 20 febbraio, il trailer italiano

Uscirà nelle sale italiane dal 20 febbraio Pompei, il nuovo film di Paul W. S. Anderson.

Ambientato nella Pompei del 79 d. C. il film racconta la storia di Milo, un giovane schiavo venduto come gladiatore che combatte per la sua sopravvivenza nell’Arena ma non solo.

Milo combatte anche per la sua amata, una giovane nobile figlia del suo padrone. Le circostanze però lo porteranno lontano da lei.

Intanto una presenza ben più potente aleggia sulle vite degli abitanti di Pompei, il Vesuvio.

L’inizio della sua attività devastante, spinge Milo a tornare per salvare la sua donna e il suo amico gladiatore.Si manifesta così, all’ombra di un vulcano la fine di un mondo e l’inizio di una leggenda.

Nel cast Kit HaringtonEmily BrowningCarrie-Anne MossAdewale AkinnuoyeAgbajeJessica LucasJared Harris e Kiefer Sutherland. Il nostro Milo, Kit Harington, nel 2009 ottiene il ruolo di Jon Snow nella serie televisiva della HBO “Il Trono di Spade”; l’attore recita nuovamente con Sean Bean (che in “Game of Thrones” interpreta Eddard Stark, suo padre) nel film “Silent Hill: Revelation 3D” del 2012. Nel 2014 viene ufficializzato che prenderà parte, insieme ad attori del calibro di Cate Blanchett e Djimon Hounsou, al film d’animazione della “Dreamworks Dragon Trainer 2” interpretando il personaggio di Eret, un giovane che intrappola i draghi per rivenderli.

Per quanto riguarda il kolossal “Pompeii” gli effetti speciali sono garantiti, non ci resta che andare al cinema per scoprire se sarà più forte la furia inesorabile del vulcano o l’amore.

Intanto il trailer di “Pompei”

Lascia un commento