Warner Bros: al Comic-Con Lo Hobbit, Mad Max: Fury Road e Jupiter

La Warner Bros. ha presentato al Comic-Con 2014 alcuni dei film più attesi dei prossimi mesi. In particolare ci saranno: “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, “Mad Max: Fury Road” e “Jupiter: Il Destino dell’Universo”.

Il nuovo capitolo di “Lo Hobbit” di Peter Jackson vede nel cast  Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Ken Stott, e James Nesbitt, con Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving e Orlando Bloom. Il film sarà nelle sale italiane il 17 dicembre 2014.

George Miller è invece il regista di “Mad Max: Fury Road”, il quale rivisita la sua trilogia post-apocalittica con l’anti-eroe noto come Mad Max. Tom Hardy è il protagonista, nel ruolo di Max Rockatansky, accanto a lui Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Hugh Keays-Byrne e Rosie Huntington-Whiteley. L’uscita negli States è prevista per il 15 maggio 2015.

“Jupiter: Il Destino dell’Universo”, il cui titolo originale è “Jupiter Ascending”, è il film scritto e diretto dai fratelli Wachowski, uno sci-fi mozzafiato che vede tra i protagonisti  Channing Tatum e Mila Kunis, with Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.

L’uscita di quest’ultimo film, in Italia, è slittata, dal 28 agosto 2014 al 5 febbraio 2015. Si tratta di un kolossal da 150 milioni di dollari, e probabilmente questa produzione enorme è stata il motivo dello slittamento di data. È probabile che la post produzione, con i mirabolanti effetti visivi abbiano richiesto più tempo del dovuto, oppure c’è chi dice che in casa Warner c’è stata una generale cautela visti i risultati al di sotto delle aspettative dell’ultimo film dei creatori di “Matrix”, “Cloud Atlas”.

 

 

 

Lascia un commento