SpongeBob – Fuori dall’acqua: dal 19 febbraio al cinema

Finalmente sta per arrivare al cinema “SpongeBob – Fuori dall’acqua” il nuovo film che vede protagonista la spugna più simpatica dell’oceano. Il film uscirà nelle sale il 19 febbraio 2015 e seguirà naturalmente le avventure di SpongeBob in compagnia dei suoi amici di sempre, Patrick e Sandy, la sua lumaca marina Gary, il suo vicino Squiddi, il suo capo Mr. Krabs.

Attenzione però, perché questa volta c’è un nuovo protagonista ad animare le vicende della vita dei nostri amici sottomarini, ovvero Antonio Banderas in persona. E il simpatico SpongeBob farà un tuffo al di qua dell’acqua, verrà infatti, nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre.

Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, “SpongeBob – Fuori dall’acqua” è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter.

Ecco il trailer in italiano di SpongeBob – Fuori dall’acqua

“Spongebob – Fuori dall’acqua” è un divertente mix di animazione 2D, animazione CG e live-action, realizzato con un budget di 30 milioni di dollari.

Ricordiamo che nel 2004 negli Stati Uniti e nel 2005 in Italia, uscì al cinema “SpongeBob – Il film”, sempre con le avventure della spugna e dei suoi amici alle prese con il nemico di sempre, Plankton. Stavolta il nemico è Antonio Banderas, nei panni del pirata Burger-Beard, pronto a dare battaglia ai nostri simpatici amici di Bikini Bottom.

Questa nuova avventura di SpongeBob, che vede i protagonisti uscire dall’acqua e diventare ben presto supereroi decisamente sui generis, conquisterà certamente un pubblico di grandi e piccini.

 

Lascia un commento