I Cavalieri dello Zodiaco: il trailer del film in uscita l’8 gennaio

di isayblog4 Commenta

“I Cavalieri dello Zodiaco” è il film di Keiichi Sato in uscita l’8 gennaio 2015. Il film s’ispira all’originale manga di Saint Seiya, pubblicato a puntate sulla popolare testate giapponese Weekly Shōnen Jump, tra il 1985 e il 1990.

La serie tv è andata in onda solo nove mesi dopo l’uscita del manga, riscuotendo fin dall’inizio un enorme successo grazie al suo mix inedito di mitologia greca e astrologia.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!

Ecco il trailer del film

Keiichi Sato, il regista delle serie di animazione giapponesi “Tiger & Bunny” e “Black Butler”, fa rivivere sul grande schermo, rivisitandoli in una più moderna chiave grafica e drammaturgica, i momenti più salienti della saga del Grande Tempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>