Samba: dal 23 aprile al cinema

“Samba” è il titolo del nuovo film di Eric Toledano e Olivier Nakache, con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izïa Higelin.

Di seguito vogliamo mostravi il primo trailer in italiano del film.

Ecco il trailer di Samba

 

In anteprima il trailer di #Samba, il film di Eric Toledano e Olivier Nakache. L’incontro fra il mondo di Samba (#OmarSy) e quello di Alice (#CharlotteGainsbourg). Al cinema dal 23 aprile.

Posted by 01Distribution on Mercoledì 1 aprile 2015

Un incontro fra due mondi, quello di Samba (Omar Sy), senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice (Charlotte Gainsbourg), una dirigente d’azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un’associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano… in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità.

E se la vita avesse più fantasia di loro?

Eric Toledano e Olivier Nakache sono i registi e gli sceneggiatori di “Quasi amici”, “Troppo amici”, “Primi amori, primi vizi, primi baci”, “Je Préfère qu’on reste amis…” e dei cortometraggi “Ces jours heureux” e “Les petits souliers”.

“Samba”, il nuovo film, sembra essere una commedia pronta ad emozionare, a far sorridere e a far riflettere, emozioni a cui spesso ci hanno abituato i registi.

Lascia un commento