Messi – Storia di un campione: l’1 e il 2 giugno al cinema

di Pina Commenta

Uscirà l’1 e il 2 giugno prossimi, “Messi – Storia di un campione”, un film di Alex De La Iglesia che racconta del grande campione di calcio Lionel Messi.

Presentato alla 71a Mostra di Venezia, MESSI – Storia di un campione racconta la vita e la carriera del fuoriclasse pluripremiato Lionel Messi sia attraverso le testimonianze di grandi leggende del calcio come Menotti, Maradona, Valdano e Cruyff così come dalle persone che l’hanno accompagnato nel suo percorso di vita il tutto attraverso immagini d’archivio, interviste e clip inediti.

 

Il più grande calciatore dei nostri tempi. #MessiAlCinema, l’1 e il 2 giungo. Scopri di più – http://bit.ly/Messi_Ilfilm

Posted by The Space Movies on Giovedì 7 maggio 2015

Riuniti a cena, gli amici, i compagni di squadra, ex-allenatori, giornalisti e scrittori ripassano i momenti più significativi della vita di Messi, dalla sua infanzia con l’inseparabile pallone alla decisione di lasciare Rosario per Barcellona, la lontananza dalla famiglia e dagli amici narrato con video esclusivi di repertorio. Non mancano i momenti più decisivi e importanti della carriera del calciatore che ha saputo stupire il mondo con la sua umiltà e austerità in campo e che ha reso orgogliosi tutti quelli che hanno condiviso il suo percorso e che continuano a farlo.

Prodotto da MEDIAPRO, “Messi – Storia di un campione”, ha ricevuto la collaborazione di, fra gli altri, César Luis Menotti, Valdano, Maradona, Cruyff, Iniesta e Alejandro Sabella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>