Jem e Le Holograms: il trailer italiano e le foto dal film

di isayblog4 Commenta

S’intitola “Jem e Le Holograms” il nuovo film di Jon M. Chu con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis.

Il film uscirà nel 2016 e di seguito vogliamo mostrarvi il trailer italiano ufficiale.

Ecco il trailer italiano di Jem e Le Holograms

Sono state diffuse anche diverse foto dal film ispirato al cartone animato Hasbro.

Fotogallery

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

Diretto da Jon M. Chu (la serie Step Up, G.I. Joe – La vendetta) e interpretato dalle star dei musical Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Molly Ringwald e Juliette Lewis, JEM E LE HOLOGRAMS, basato sull’iconico cartone animato Hasbro, è stato scritto da Ryan Landels e prodotto da Chu, Jason Blum di Blumhouse Productions, Scooter Braun di SB Projects, Bennett Schneir, e Brian Goldner e Stephen Davis di Hasbro Studios.

Di certo saranno in tanti a ricordare la serie animata con protagonista queste esuberanti rockstar dalla vita misteriosa, pur con qualche differenza dal cartone originale, il film di Jon M. Chu potrebbe conquistare anche i fan dell’iconico cartone, oltre naturalmente, alle nuove generazioni che già vedono in Jem una nuova teen idol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>