La risposta è nelle stelle: il trailer del film con Scott Eastwood e Britt Robertson

Con “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride), Nicholas Sparks firma il terzo adattamento cinematografico dei suoi romanzi con i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey.

L’autore e i produttori della Temple Hill hanno già collaborato nel 2010 per la pellicola romantica “Ricordati di guardare la luna” (Dear John) e nel 2012 per “Vicino a te non ho paura” (Safe Haven). Nessuno dei progetti precedenti però ha preparato Sparks ad affrontare la sfida costituita dall’adattamento cinematografico del libro “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride).

Queste le parole dello scrittore:

Non mi sono mai dovuto occupare di un adattamento simile a quello di “La risposta è nelle 2 stelle” (The Longest Ride). Sono davvero due storie in una. Da una parte c’è il legame decennale dai risvolti affascinanti tra Ruth e Ira, interrotto dalla morte di lei. Dall’altra Ira racconta questa relazione, tramite dei flashback, a Sophia, studentessa universitaria a Wake Forest e a Luke, un professionista del rodeo.

Ecco infatti la sinossi ufficiale del film:

La risposta è nelle stelle racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Mentre i loro sentieri professionali e i loro ideali mettono a dura prova la loro relazione, Sophia e Luke fanno inaspettatamente la conoscenza di Ira, i cui ricordi della sua decennale storia d’amore influenzerà nel profondo la giovane coppia.

Trailer di La risposta è nelle stelle

Ricordiamo che il film del regista George Tillman Jr., con Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston e Oona Chaplin, uscirà al cinema domani, 4 giugno.

Lascia un commento