Love is in the air – Turbolenze d’amore, dal 27 agosto 2015 al cinema

di Pina Commenta

“Love is in the air – Turbolenze d’amore” è il film di Alexandre Castagnetti in uscita il 27 agosto prossimo.

Antoine, un casanova rubacuori che vive a New York è sul volo che lo riporta in Francia per un colloquio di lavoro. Si ritrova seduto accanto a Julie, sua ex fidanzata, una bionda francesina dal carattere scoppiettante. Si sono lasciati alcuni anni prima a causa di un malinteso. Da allora non si erano più visti e Julie ce l’ha ancora a morte con lui. Ma, seduti l’uno accanto all’altra per sette ore consecutive di viaggio, saranno costretti a parlarsi di nuovo…

Resteranno EX per sempre ?

In questa commedia romantica, adattamento della sceneggiatura americana Stand By Love, dall’indubbio glamour tagliente quasi quanto un diamante, degno della migliore produzione americana Working Title, Ludivine Sagnier (Swimming Pool, The Devil’s Double) e Nicolas Bedos (Love Lasts Three Years, Populaire) vi condurranno dalle risate alle lacrime in pochi secondi facendo sobbalzare il cuore in questa turbolenza d’amore!

Queste le parole del regista:

Diverso tempo fa ho detto a Mathieu Robinet e Julien Ralanto che volevo girare una commedia romantica. Io in genere realizzo film che mi danno speranza – quando due persone sono fatte l’una per l’altra, voglio che il destino (o la magia del cinema) li aiuti a tornare insieme a qualsiasi costo ! Credo anche che nei film se fai lo sforzo di farti guidare dall’amore, ti renderà libero dalla tua ansia e vanità e non ci sarà motivo per farlo finire. Così, quando i produttori mi hanno chiesto di dirigere Love Is In The Air, ho accettato immediatamente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>