Now You See Me 2: Trama, Cast, Curiosità

di Felice Commenta

Now You See Me 2 sbarca nelle sale cinematografiche italiane per raccontare la nuova incredibile avventura dei Quattro Cavalieri, nella nuova formazione composta da Jesse Eisenberg nei panni di J. Daniel Atlas, Woody Harrelson nel doppio ruolo di Merritt McKinney e del suo fratello gemello, Dave Franco nella parte di Jack Wilder e Lizzy Caplan come Lula: questa volta, il quartetto dovrà fronteggiare la minaccia di un potente magnate dell’informatica, interpretato da Daniel Radcliffe.

Con Now You See 2, i produttori Alex Kurtzman, Roberto Orci, Bobby Cohen e il co-produttore David Copperfield inseguono nuovamente il successo dopo gli ottimi risultati ottenuti al botteghino -non solo italiano e americano- e siamo assolutamente convinti che la scommessa sarà vinta. Non a caso, vi consigliamo di non perdere questa pellicola che apre la stagione estiva cinematografica con tanta suspence e colpi di scena mozzafiato. Il trucco c’è anche in questa nuova avventura, ma come sempre non si vede. Ma veniamo alla trama.

Now You See Me 2 riparte dai nostri amati Quattro Cavalieri che si ritrovano dopo un anno perché vengono sfidati ad affrontare una nuova avventura da un ricco e potente magnate della tecnologia informatica.

Dodici mesi dopo aver ingannato le autorità americane e internazionali, e dopo aver conquistato la fama e il favore del pubblico, è calato il silenzio sui Quattro Cavalieri. Gli illusionisti, entrati ormai a far parte della società segreta chiamata L’Occhio, tornano a mostrarsi sotto le luci della ribalta più per necessità che per il piacere di salire sul palcoscenico.

Il gruppo deve superare se stesso con una nuova infallibile e strabiliante performance per smascherare le pratiche immorali del magnate informatico Walter Mabry (Daniel Radcliffe), pronto a tutto per distruggere la reputazione dei Cavalieri.

In Now You See Me 2 troviamo un cast di grandi attori di Hollywood tra cui Mark Ruffalo, Jay Chou, Sanaa Lathan, David Warshofsky e Tsai Chin, con la partecipazione di Michael Caine e Morgan Freeman. La produzione del film è di Summit Entertainment e K/O Paper Products, distribuito in Italia da Medusa Film in collaborazione con Leone Film Group e diretto da John Chou.

La nuova formazione dei Cavalieri vede l’ingresso di Lula, interpretata da Lizzy Caplan, che sostituisce l’esperta escapologa ed ex assistente di Atlas Henley Reeves, interpretata nel primo capitolo della saga dalla bravissima Isla Fisher. Now You See Me 2 esce nelle sale italiane dall’8 giugno, prenota i biglietti nei circuiti cinema piu vicino a te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>