Braccio infortunato per George Clooney

Sarebbe successo poco prima di ferragosto, ma la notizia è trapelata solo negli ultimi giorni: George Clooney si sarebbe infortunato un braccio, probabilmente a seguito di una caduta in moto. Così, due settimane fa, si è recato alla Ars Medica di Gravesano, nel Canton Ticino, tra lo stupore dei presenti. Stando a quanto sostenuto dalla Radiotelevisione Svizzera Italiana, sembra che il “magnifico” George sia stato indirizzato a Gravesano da un dentista di Rancate amico del suo giardiniere comasco.
Per fortuna non si tratterebbe di niente di grave per il bel George, passato dai panni del Dr Ross di E.R. a quelli del paziente, anche perché ad accompagnarlo sembra fosse presente “l’infermiera d’eccezione” Elisabetta Canalis. Insomma, la love story dell’estate sembra viaggiare a gonfie vele, anzi, possiamo dire che fila liscia come una Harley Davidson.
George Clooney sarà alla Mostra del Cinema di Venezia tra pochi giorni per presentare il film The man who stares at the Goats e così potremmo verificare le sue condizioni di salute e, perché no, anche quelle del cuore.

Sara Sagrati

Lascia un commento