“Mordimi” in Dvd e Blu ray dal 26 Gennaio

Uscirà il 26 Gennaio in Dvd e Blu ray “Mordimi“, la parodia di Twilight che vi farà sicuramente divertire. I realizzatori, sono veri esperti in parodie, Jason Friedberg e Aaron Seltzer hanno già ironizzato brillantemente sui film horror di Hollywood: Epic Movie, Disaster Movie e 3ciento – Chi l’ha duro… la vince.

Trama del film “Mordimi”
La storia è ambientata a Sporks, Washington, dove sta succedendo qualcosa di molto strano. Situata nei boschi nebbiosi del Pacific Northwest, Sporks è una cittadina con una popolazione in rapido calo. Gli abitanti sono preoccupati e non capiscono le ragioni dei recenti massacri, l’ultimo dei quali ha coinvolto il pescatore Sculley, che è stato trovato ucciso, privo di sangue e con tanti morsi sul collo.
Comunque, i cittadini sono sempre distratti, e non si accorgono delle tante stranezze che stanno avvenendo, tipo il negozio di liquori locali che pubblicizza “Sangue freddo ghiacciato – AB Positivo Confezione da 6 in vendita”!
Ovviamente non manca la storia d’amore tra Becca e Edward Sullen…

– Data di uscita: 26/01/2011
– Formato: DVD – Blu-Ray
– Genere: Commedia
– Regista: Jason Friedberg; Aaron Seltzer
– Cast: Jenn Proske; Matt Lanter; Chris Riggi; Ken Jeong; Charlie Weber; Matthew Warzel
– Dati tecnici: Versione alternativa – PAL Area 2
– Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
– Durata: 84min.
– Prezzo di listino DVD: € 19,99
Blu-ray € 23,90

Ricordiamo che il film “Mordimi”, è possibile acquistarlo online sia in Dvd che in Blu-ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento