A Christmas Carol: incassi da record negli Usa

di Blogger Commenta

A Christmas Carol, il film fantasy di Robert Zemeckis sta sbancando tutti i botteghini Usa con incassi di 31 milioni di dollari nel fine settimana!

A Christmas Carol che negli Usa è uscito il 6 Novembre, uscirà nelle nostre sale italiani il 3 Dicembre.
Il film ha come protagonisti un fantastico cast: Jim Carrey che interpreta quattro ruoli diversi: Scrooge e i tre Fantasmi, Robin Wright Penn, Gary Oldman, Colin Flirth, Cary Elwes.

A Christmas Carol è un eccitante viaggio che coglie l’essenza fantastica del classico racconto di Charles Dickens e la trasporta in un rivoluzionario evento cinematografico in 3D.

La trama di A Christmas Carol
Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>