“Trespass!” mette in scena la passione tra Nicole Kidman e Cam Gigandet

Metti un’attrice di grande esperienza e una delle donne più belle del mondo, danni del botulino a parte, e un ex vampiro di Twilight sexy e pieno di muscoli ed ecco che la passione è inevitabile.Certo solo sul set, ma questo è bastato ad infiammare gli animi dei fans.Nicole Kidman e Cam Gigandet, entrambi impegnati e con figli piccoli sono riusciti a rendere reale una scena classica quanto complessa con lei in sottoveste e lui in short mentre esce bello come un dio dalla piscina. Il bacio scocca immediatamente e incolla tutti al grande schermo. Si tratta di una delle scene principali di “Trespass!”, il nuovo thriller diretto da Joel Schumacher in uscita negli Stati Uniti il 14 ottobre. Quest’ultimo è stato prima presentato al Toronto Film Festival.

Sarah Michelle Gellar: un misterioso disturbo

Un luogo comune ancora più diffuso degli altri, conferma che nel mondo dello spettacolo molti artisti sono strani e in fondo non sempre si tratta di una esagerazione. Se è vero che ognuno di noi è curioso nel suo piccolo, è altrettanto certo che chi è più famoso è sotto gli occhi di tutti e tende a stressarsi maggiormente e in più ogni piccolezza viene notata subito. La persona sulla quale i media si stanno concentrando da qualche settimana è in particolare Sarah Michelle Gellar in realtà per sua stessa confessione. L’attrice che è ben nota soprattutto per aver lavorato sul piccolo schermo e meno al cinema ha rivelato a Health di soffrire di dismorfismo corporeo.Di che si tratta? Qual è lo strano disturbo della protagonista del telefilm cult “Buffy”?

Francesco Nuti ritorna a vivere e saluta i fans

Francesco Nuti non è certamente quello che ostinatamente vogliamo continuare a ricordare, la sua salute è persa per sempre probabilmente ma lui ci prova a tornare a vivere per quello che può e anche se parla attraverso un comunicatore a tastiera si è lasciato intervistare da Oggi, mostrando quel segno che i fans attendevano da tempo. Adesso conferma di stare meglio di un tempo nonostante tutto e di sentirsi sereno:
Cammino guardo. Il futuro è allegro”. E’ stata la depressione del resto a ridurlo in questo stato  e un tragico incidente che gli è capitato  nel settembre 2006 nella sua casa romana ai Parioli.

Hysteria, Maggie Gyllenhaal e le rivelazioni piccanti

Ci sono attrici più riservate e altre che non hanno problemi a raccontare quello che avviene nella loro vita dentro e fuori il set ed altre ancora che quasi si divertono a narrare di eventi anche piuttosto piccanti che non hanno risparmiato le riprese. E’ il caso, ad esempio, di Maggie Gyllenhaal che ha recentemente presentato al Toronto Film Festivail suo nuovo film “Hysteria“. Del resto è prorio il film ad essere particolare, visto che racconta la nascita del vibratore nel 1880.

Marilyn Monroe: servizio fotografico inedito all’asta

 
Di lei probabilmente non si smetterà mai di parlare. Una vera e propria icona non solo del cinema, ma anche della moda e dell’universo femminile e a molti anni dalla sua morte suscita ancora clamore in continuazione. Marilyn Monroe adesso si mostra, suo malgrado, in un inedito servizio fotografico in cui non aveva più di venti anni. Le foto coperte da diritti d’autore e in passato al centro, per questo motivo, di aspre battaglie legali, ora saranno messe all’asta. Il motivo? Il fotografo a cui appartengono ha troppi debiti e per lui ha deciso un giudice fallimentare della Florida.

Penelope Cruz, sul set del nuovo film in Croazia

 

Penelope Cruz e Sergio Castellitto, una coppia che funziona e che presto tornerà al cinema ma intanto è il momento di lavorare insieme. L’attrice si trova infatti sul set del noto regista italiano per realizzate la nuova pellicola dal titolo  “Venuto al mondo”, ispirato  romanzo di Margaret Mazzantini che poi è l’attuale compagna di lui. La magica location prescelta si trova in Croazia, precisamente a Korkula.

Read more

Niente da dichiarare: al cinema si ride e si riflette

Giù al Nord è stato un successo dei Cugini d’Oltralpe e dalla Francia all’Italia il passo è stato breve, tanto che è stato girato l’amatissimo Benvenuti al Sud con Claudio Bisio. Adesso arriva sempre dallo stesso Paese un altro film di Dany Boon che promette di essere esilarate quanto e più del primo. Si intitola “Niente da dichiarare” ed è un’altra commedia che prende in giro i pregiudizi imperanti e il regionalismo che non permette di vedere lucidamente le cose e cioè che in fondo siamo tutti uguali. Un weekend cinematografico ricco comunque durante il quale si può anche optare per il quasi horror del nuovo Almodovar “La pelle che abito” e per il fantascientifico “L’alba del pianeta delle scimmie“.

Micaela Ramazzotti in Bellas Mariposas diventa una fascinosa maga

 
Il nome di Micaela Ramazzotti è fin troppo legato al lungometraggio “la prima cosa bella” ed è ora decisamente di cambiare. Nel frattempo lei non si è di certo risparmiata e si è fatta notare pure nel nuovo film di Carlo Verdone “Posti in piedi in Paradiso” per il quale ha terminato le riprese da una manciata di settimane e ora ci riprova con “Bellas Mariposas” diretto da Salvatore Mereu. Divertente e piacevole sarà il suo ruolo e cioè quello di una maga dagli occhi verdi. La stessa attrice ha ribadito sull’argomento: “E’ una partecipazione amichevole, perché Mereu è uno dei registi con cui mi sarebbe sempre piaciuto lavorare”.

Robert Pattinson tra cinema e musica

Se è vero che il primo amore non si scorda mai e che le nostre passioni sono sempre quelle che tornano a galla nei momenti più impensati, è certo che per Robert Pattinson non esiste solo il cinema. In lui c’è un talento probabilmente più grande per la musica e nei momenti di pausa si dedica a rispolverare ciò che sa fare meglio o a riscrivere nuovi testi. Lui resta davvero un musicista del resto, ma adesso deve anche vedersela con una carriera in continua ascesa in un mondo, come quello di Hollywood, che non ha pietà per nessuno. Insomma, oggi ci sei e domani potresti essere fatto fuori da artisti più giovani e magari ancora più belli e spigliati. Lui però ha già un altro lavoro di riserva e lo svolge anche piuttosto bene: quello della rockstar.

Leonardo Di Caprio: sul set è irriconoscibile

Sembra che a Leonardo di Caprio comincino a piacere i travestimenti ed infatti nei giorni scorsi si è presentato in una gioielleria con tanto di cappello e due guardie del corpo, tanto da far temere ai proprietari di essere di fronte ad un pericoloso rapinatore. In quella occasione doveva comprare una collana per la madre e non voleva giustamente essere seguito dai fans, ma adesso sul set non è da meno e si trasforma completamente.