Outing -Fidanzati per sbaglio la commedia con Nicolas Vaporidis

Sta per arrivare nelle sale  Outing -Fidanzati per sbaglio“, la commedia firmata da Matteo Vicino. Gli attori protagonisti sono di quelli che fanno strappare i capelli alle ragazze. Parliamo di Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca. Entrambi vestono i panni di una coppia di amici che in realtà non sono omosessuali, ma decidono di provare per truffare lo Stato. Lo stesso regista, però, ha spiegato che in fondo tutti i protagonisti provano a loro modo a fare outing. “In questo Paese quando si parla di omosessuali si pensa alle sorelle Bandiera. I ruoli sono stati volutamente caricati”, ha confermato.

Grande protagonista Nicolas Vaporidis, amatissimo dalle donne che interpreta il ruolo di Federico, un ragazzo che cercherà l’aiuto del suo amico Riccardo per realizzare un’impresa nel campo della moda. Tuttavia, i fondi regionali sono concessi alle coppie di fatto e a loro non resta che fingere di stare insieme. Come ha detto lo stesso attore, quello che si voleva raccontare  in chiave di commedia era una realtà al limite dell’assurdo. Insomma, oggi si rischia di dover fingere per poter mostrare il proprio talento o, semplicemente, per lavorare. La soluzione altrimenti è quella di andare all’estero mollando tutto e cercando il proprio futuro altrove. 

D’accordo con lui, l’altro attore che è Andrea Bosca, il quale ha detto:

Nel film io e Nicolas siamo due ragazzi, di sicuro non due geni, che si sono visti sbattere molte porte in faccia. E’ la storia di una profonda amicizia, che è uno dei nomi dell’amore. Per me è stata una sfida, mi sono buttato senza rete.

Come finirà questa storia? Saranno scoperti o andranno avanti nella loro vita? Non ci vorrà molto per scoprirlo, dobbiamo aspettare solo fino al 28 marzo, tuttavia il film fa molto ragionare su quello che devono patire i più giovani per affermarsi oggi. Speriamo sia solo una fase momentanea.

Lascia un commento