Zoe Saldana torna al cinema con Dominion

Il nome di Zoe Saldana, ultimamente, è sempre più presente e non soltanto perchè è innegabilmente bellissima. L’attrice dalla pelle ambrata e dalle curve perfette torna a farsi notare per una interpretazione al cinema, nel flm “Dominion” un altro ruolo fantascientifico. Non è la prima volta ovviamente che si accosta a tale tipo di personaggie il grande pubblico, infatti, l’ha conosciuta nel lungometraggio più noto degli ultimi tempi che è “Avatar”.

Read more

Mostra del Cinema di Venezia: al via tra scene di nudo e sadomaso

Sembra essere una manifestazione con sesso e scene sadomaso in primo piano questa e la Mostra del Cinema di Venezia, si apre dunque con immagini forti e sexy. A colpire di più quella che era attesa da tempo ed è Monica Bellucci senza veli, ma la 68esima edizione di questo evento di respiro internazionale che coinvolge l’Italia, in programma dal 31 agosto al 10 settembre, promette di essere ancora più scoppiettante e innovativa.

Read more

Elizabeth Banks: nudo mai, ma il sesso è divertente

 

Siamo abituati a vedere pochi centimetri di pelle di Elizabeth Banks, ma questo non vuol dire che sia particolarmente timida. Sul grande schermo, infatti, negli ultimi anni è stata la protagosnista di alcune tra le commedie più spinte che si siano viste. Il sesso è sempre al centro dell’attenzione, lei sembra essere piuttosto esperta e gradisce l’argomento, così come le parti che le affidano. Qualche esempio? Era lei l’attrice di “40 anni vergine” a “Zack e Miri fanno un porno”. Il tutto giocato sempre sul tono spiritoso e la sua bellezza non fa che evidenziare ogni più piccola scena, per la quale anche se c’è di mezzo un senso ambiguo, non si fa problemi.

Read more

Eva Longoria: triste per la fine di Desperate Housewives

E’ il momento delle confessioni, quelle struggenti e inaspettate e le protagoniste sono ancora una volta loro le “casalinghe disperate”, in primo piano nella storia seguitissima di Desperate Housewives. Dopo aver discusso il loro stellare budget non si aspettavano infatti che questa sarebbe stata l’ultima edizione, visto che si pensava ne dovesse seguire un’altra. E’ invece andata così e dopo l’attrice che interpreta il ruolo di Lynette Scavo, ora è il momento di cedere la parola a Gabrielle Solis,  nella vita di tutti i giorni la splendida Eva Longoria.

Read more

Twilight-Breaking Down Part 1: tra sesso e azione

I fans aspettavano certe scene da un bel pò di tempo, precisamente da quando i due amanti, lei umana lui vampiro, si erano scoperti innamorati e avevano cominciato a frequentarsi. Nella società di oggi, infatti, è abbastanza poco credibile che due ragazzi che stanno insieme evitino qualunque contatto e tale evento si verifica una volta su un milione. Tuttavia, sembra che la scrittrice abbia portato all’esasperazione la castità di Bella ed Edward per motivi religiosi e convinzioni personali, ma adesso dopo il matrimonio è ora di lasciarsi andare alla passione. Il sesso diventa addirittura sfrenato, tanto che Edward non riesce proprio a controllare la sua forza e rompe persino un muro. Cresce quindi l’attesa per quel 16 novembre, quando al cinema sarà proiettato “Twilight – Breaking Down Part I”.

Read more

Le amiche della sposa: film tra sesso e risate

In Italia, c’è da giurarlo, diventerà un successo come è avvenuto in America dove “Le amiche della sposa” ha raccolto un consenso di pubblico larghissimo. Il botteghino è letteralmente impazzito e l’incasso attuale è già di 170 milioni di dollari. Eppure nel cast non ci sono stelle di Hollywood fatta eccezione per Christen Wiig. Da noi sicuramente piacerà e sono tantissimi i curiosi in questo senso.

Read more

Blade Runner: presto il seguito

Il seguito dell’amatissimo Blade Runner sarebbe già nei pensieri e nei progetti di Ridley Scott il quale vorrebbe al più presto girare il sequel o il prequel del lungometraggio cult di inizio anni Ottanta. I produttori Broderick Johnson e Andrew Kosove hanno confermato: “E’ poco dire che siamo eccitati all’idea che Ridley Scott guidi questa storia verso una nuova, eccitante direzione questo è un progetto che capita una sola volta nella vita“.

Read more

Angelina Jolie, sarà Cleopatra: l’attrice è raggiante

La notizia, fino a qualche giorno fa aveva ben poco di ufficiale e così i fans e la stessa diretta interessata non potevano che incrociare le dita per un ruolo sempre affascinante e che può interpretare che ha una forte personalità da trasmettere, proprio come era lei, la bellissima Cleopatra. Questa donna mai dimenticata sul grande schermo avrà quindi il viso e le fattezze di Angelina Jolie come conferma la stessa attrice, raggiante per aver avuto la certezza che la parte è sua.

Read more

Kellan Lutz e la fan troppo focosa



Twilight è un vero fenomeno degli ultimi anni: può piacere o meno ma in ogni caso ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo, soprattutto donne. In un delirio generale in nome dei vampiri c’è anche chi ama strafare e confonde la realtà con la fantasia. Proprio come è capitato a uno dei protagonisti della saga Kellan Lutz che ha dovuto faticare non poco per togliersi di dosso una ragazza un po’ troppo focosa. Alla fine, la vicenda si è conclusa con l’arresto della giovane durante un incontro al cinema al quale aveva preso parte.

Read more

Brad Pitt versione zombie per un film

 

Bello lo è sempre in qualunque modo si mostri sul set, bravo anche: Brad Pitt come anche la sua compagna Angelina Jolie appare sempre al meglio pure stavolta che deve interpretare la parte di uno zombie in un film. Da poco, con tanto di famiglia al seguito in vacanza, ha terminato di lavorare a La Valletta sull’isola di Malta e in Cornovaglia, il cast del film “World War Z” e già adesso eccolo in Scozia, a Glasgow, per una produzione che ha reso le vie del centro nella città di Philadelphia. Dove vengono girate le scene? Precisamente a George Square con intorno decine di persone che di certo non aiutano a concentrarsi. La sua professinalità qua viene fuori tutta e chiunque guarda sognante il bel Brad.

Read more