Taylor Lautner: Jacob batte Edward?

 

E’ sempre così, ogni volta che si avvicina la data dell’uscita al cinema di un nuovo episodio della saga di Twilight, si scatena la lotta tra fans del bel vampiro e ammiratrici dell’uomo lupo più sexy del cinema. Ora ci siamo quasi: presto sarà sul grande scermo la prima parte di Breaking Dawn e i riflettori si accendono ancora una volta su di lui. Non importa la loro giovanissima età, se in fondo andreste bene più come mamme che come compagne: loro sono così splendidi e trasudano fascino tale da far impazzire qualunque ragazza o donna. Se moltissime sono coloro che non “tradiscono” Robert Pattinson che tra l’altro interpreta l’eroe romantico che tutte sognano di incontrare. in tema di storie impossibili a Taylor Lautner non va meglio. Innamorato da sempre di Bella /Kristen Stewart, alla fine sa che lei non lo sceglierà.

Read more

Megan Fox? Spielberg l’avrebbe licenziata da Transformers

Arriva forse la definitiva notizia che tutti attendevano da tempo: in molti infatti si chiedevano perchè la bellissima Megan Fox fosse stata licenziata da Transformers facendo comunque sentire una mancanza notevole. Era una mossa strana se si pensa che bella e talentuosa ragazza dava nuovo lustro al lungometraggio. Si era già ipotizzato, in effetti, che ci fosse stato qualche dissapore irrisolvibile con la produzione, ma  adesso nuove conferme parlerebbero addirittura dello stesso Steven Spielberg irritato moltissimo dopo che l’attrice aveva offeso Michael Bay paragonandolo ad Adolf Hitler.

Read more

The Hobbit: nel cast anche la sexy Evangeline Lilly

 

Chi non ha osservato Evengeline Lilly, diventata nota per aver recitato nel telefilm “Lost” e non ha pensato che è una donna bellissima? Persino le ragazze non possono fare a meno di notare i suoi tratti delicati, i suoi occhi chiari su pelle ambrata e un corpo da urlo. L’attrice che da poco è diventata mamma, adesso torna a dare un’altra lieta novella ai suoi innumerevoli fans: interpreterà una parte nel film “The Hobbit” e la bella Kate di Lost sarà l’altrettanto avvenente elfo Tauriel. Si tratta del prequel de “Il Signore degli Anelli” e a rendere nota la curiosità è stato il  regista Peter Jackson attraverso la pagina Facebook.

Read more

Torna Footloose, ma senza Kevin Bacon

Non ci sarà Kevin Bacon ma la pellicola promette di emozionare come allora e, soprattutto, di fare ballare chiunque non riesca a resistere a ritmi incalzanti e allegri. Sono trascorsi 27 anni ma poco è cambiato, perchè quando un film è di qualità gli ammiratori non dimenticano. Passano le mode e le tendenze, quindi, ma non Footloose che ritorna con un remake tanto atteso quanto gradito. Non vedremo più però Kevin Bacon che è stato sostituito da da Kenny WormaldAriel Moore da Julianne Hough, la trama però è sempre la stessa.

Keira Knightley: spregiudicata in A dangerous method

Dimenticate la timida e bellissima ragazza filiforme che con i suoi modi delicati e un aspetto più che avvenente diventava una assoluta protagonista della saga de “I pirati dei Caraibi”. Se è vero che le piccole attrici crescono e imparano ad interpretare ruoli sempre diversi, scoprirete una Keira Knightley, diversa, senza pudori e totalmente spregiudicata. L’occasione è il nuovo film di David Cronenberg dal titolo “A dangerous method” che in questo senso va visto per lasciarvi letteralmente senza parole.

Transformers 3: secondo Shia LaBeouf questo è il migliore

 

Non ci sarà nella prossima puntata del film nonostante adori il regista Michael Bay. Lo ha annunciato da poco Shia LaBeouf alla vigilia dell’arrivo di “Transformers 3” che secondo lui resta il migliore di tutta la saga. Una perdita importante visto che è protagonista non solo di questa pellicola, a quanto pare l’ultima, ma anche delle due precedenti e quella che resta un’opera di successo per lui è imbattibile e forse anche per questo preferisce allontanarsi adesso.

Read more

Brad Pitt vola a Malta sul set di World War Z

E’ un Brad Pitt che invecchia nemmeno tanto velocemente e rimane altrettanto fascinoso quello che vediamo ultimamente, per la verità talmente perfetto da sembrare una statua di cera insieme alla stupenda compagna Angelina Jolie. Belli, buoni, affettuosi con i figli e ricchi: inutile che stampa scandalistica cerchi di trovare una pecca nella coppia più in vista e allo stesso tempo più riservata del dorato mondo di Hollywood. Adesso il fascinoso Brad ha lasciato per qualche tempo prole e fidanzata ed è volato in quel di Malta per il suo prossimo film. Anzi no, perchè sono tutti accanto a lui i piccoli che vivono una vita sempre vicino alle telecamere in giro per il mondo.

Read more

Giovanni Vernia: Jonny Groove da comico ad attore al cinema

E’ la star degli ultimi anni di Zelig: tra i comici tutti attendono lui perchè è bravo, simpatico e talentuoso. Ora, però per Giovanni Vernia è il momento di allargare davvero i suoi orizzonti professionali e dedicarsi pure al cinema. Jonny Groove è il ragazzo che ha fatto ridere tutti con il tormentone “Essiamonoi“e sarà protagonista del film Ti stimo fratello“. Le riprese del lungometraggio sono già iniziate e il luogo prescelto per il set è Varigotti. Le immagini saranno girate per sette settimane tra la Liguria, Milano e Roma. Ma quale sarà la trama? Scopriamolo insieme:

Il dittatore: Sacha Baron Cohen crea scompiglio a New York

Non conoscete questo attore? No vi sbagliate, è sempre lui, noto per creare scompiglio, polemiche, sorrisi e urla di disappunto. Parliamo di Sacha Baron Cohen che avevamo visto ai tempi di “Bruno” quando era stato in grado di dettare nuove leggi nel mondo delle sfilate con le sue incursioni. Per non parlare di “Borat” e adesso le cose non sono diverse per il nuovo lungometraggio dal titolo “Il dittatore“. Ora il simpatico ed eccentrico personaggio cinematografico veste i panni di un militare che monta su di un cammello e si fa notare in giro con una vistosa barba alla Bin Laden.

Read more

I Puffi in 3D: tutti al primo raduno nella città blu spagnola

 

Se in ogni luogo del mondo hanno un nome particolare, in Spagna li chiamano Pitufos ed è proprio qui che si trova il vero villaggio dei piccoli ometti blu. In occasione dell’uscita del film “The Smurf 3D” (“I Puffi in 3D”) ecco che verrà pure organizzato il primo raduno mondiale di tali tenere creature che però hanno le nostre stesse dimensioni e una vita simile e abitano vicino a Malaga, precisamente a Juzcar. Non sarete, quindi, costretti come Gargamella a cercarli invano per anni tra i funghi tentando di scovare le loro casette, ma già da lontano noterete una serie di immobili che, per l’occasione, sono già stati tinti di blu.

Read more