Cristina Parodi: Tinto Brass la voleva in un film

Lo ha lasciato intendere altre volte e ora lo conferma: Cristina Parodi, da giornalista sarebbe potuta diventare una attrice, ma del genere erotico. Si perchè Tinto Brass ci ha provato in tutti i modi ad averla nel cast di qualche film senza mai riuscirci. Adesso durante una intervista a Grazia rivela: “Ho avuto un contatto per il cinema. I primi tempi di Canale 5, quando mi occupavo di sport, mi è arrivata una telefonata in redazione: ‘Sono Tinto Brass, volevo chiederle se vuole fare un provino per il mio prossimo film Così fan tutte”.

Read more

Millennium: arriva il no dall’India

Da noi si intitola Millennium: uomini che odiano le donne, mentre all’estero è “The Girl With Dragon Tattoo” ma per gli spettatori indiani la sua visione sarà interdetta. Questo perchè la pellicola di David Fincher è stata censurata e considerata non adatta alla pubblica visione. La distribuzione è bloccata e, ancora una volta il severo controllo di questo Paese su ciò che è considerato rispettoso dei costumi e delle tradizioni locali e cosa no, colpisce duramente. In realtà al regista era stata anche data una possibilità che ha deciso di non rispettare. Si perchè gli era stato chiesto di togliere le parti più scandalose del lungometraggio tratto dal best-seller di Stieg Larsson.

Read more

Taylor Swift: l’attrice e cantante soffre per amore

Giovane e bellissima, ricca e famosa, ma a quanto pare non troppo fortunata almeno in amore. Per Taylor Swift, nota per i suoi legami con artisti di fama internazionale come il piccolo omonimo Taylor Lautner di Twilight, però adesso è il momento di concentrarsi sulla carriera. Non solo musica, ma soprattutto cinema insieme ad Amanda Seyfried altra bellissima del grande schermo in piena ascesa. Questo però non vuol dire che fuori dal set non sia una ragazza comune con un cuore che soffre pene d’amore, le stesse che ha recentemente affidato a Vogue. Con la sua altalenante storia con Jake Gyllenhaal ha fatto notizia e se a questo si aggiunge appunto il nuovo progetto cinematografico, è chiaro che un giornale dai grandi numeri l’abbia voluta proprio in cover. Per la piccola bionda un nuovo look e la frangetta e un trucco davvero naturale.

Read more

Whitney Houston torna al cinema

 

Dopo la musica il cinema: questi sono i grandi amori di Whitney Houston e in effetti ha un grande talento e non soltanto a livello vocale. Una serie di problemi personali, l’hanno tenuta lontana dalle scene per diverso tempo, ma ora sembra finalmente tutto superato e ritenta la carta del grande schermo, per la gioia di milioni di fan al mondo che non l’hanno mai dimenticata. E’ tutto pronto per vederla ancora in una pellicola dopo sedici anni, ma per la programmazione bisognerà invece attendere al 10 agosto. Si tratta in particolare del remake del film del 1976 dal titolo  “Sparkle“.

Read more

Eva Robin’s: dal cinema al teatro

L’abbiamo conosciuta al cinema, misteriosa e particolare, bella e intrigante e adesso dopo un periodo di relativo silenzio la ritroviamo al Teatro Litta di Milano dove resterà fino a questo weekend. Protagonista de “Il frigo” di Andrea Adriatico Eva Robin’s ha interessato il pubblico con la sua interpretazione. Si racconta una storia moderna e molto reale, con una serie di personaggi in scena che divertono ma fanno anche pensare. In primo piano, dunque, una psicanalista svitata, una madre crudele, una serva irriverente, un editore megalomane e l’elenco potrebbe essere ancora molto lungo.

Read more

Glenn Close: incredibili rivelazioni

Seria, grande professionista e lontana dal gossip. Ce la immaginiamo così Glenn Close, senza macchia né paura in linea di massima e, invece, ognuno in fondo ha i suoi scheletri nell’armadio. La differenza è che alcuni decidono di non rivelare i loro segreti, altri si. Per l’attrice è dunque arrivato il momento di parlare di un momento oscuro che ha interessato al sua vita. Se al momento la vediamo nei panni di protagonista nel  film “Albert Nobbs” per cui è candidata all’Oscar quale miglior attrice, ha raccontato di aver avuto qualche problema in passato. No, niente droghe ma è cresciuta in una insospettabile setta di estrema destra. In effetti non era ancora inserita nel mondo del cinema ed era molto giovane, ma questo è quello che le è capitato dai 7 ai 22 anni.

Read more

Demi Moore in ospedale a causa di stress eccessivo

Non ce l’ha fatta a veder naufragare un altro matrimonio, quello della maturità, quello forse in cui sperava di più. Certamente in molti avevano messo in guardia Demi Moore quando, tra le prime a lanciare questa “moda”, aveva scelto un compagno molto più giovane di lei. I primi tempi tutto sembrava filare liscio, ma poi Ashton Kutcher non ha resistito e l’ha tradita. Beccato dai paparazzi non ha lasciato scelta alla sua più anziana compagna che ha divorziato. Una scelta sofferta e non facile, tanto che anche l’ex marito di lei Bruce Willis è apparso molto contrariato con il giovane. Adesso dopo essersi mostrata estremamente smagrita e con un sorriso accennato è crollata e per lei è stato necessario un ricovero in clinica.

Read more

Tom Cruise torna con Mission Impossible – Protocollo Fantasma

Ormai ci siamo e l’attesa è praticamente finita. Tom Cruise torna a farsi osservare, sempre giovane e carino nei suoi panni di uomo perfetto in  “Mission Impossible – Protocollo Fantasma“, quarto capitolo della saga dedicata alla superspia Ethan Hunt. Una serie che evidentemente piace molto e in questi anni ha fatto la differenza nei guadagni, tanto che i tre lungometraggi principali hanno portato ad un incasso di circa 2 miliardi di dollari. Il protagonista, neanche a dirsi, è lo stesso Tom Cruise che rischia sempre la vita ma ne esce illeso e vittorioso. Hunt quindi, non ha possibilità di fuga e non può comunicare con nessuno, anche perchè a complicare la situazione si aggiunge una pesante accusa il suo gruppo. Gira voce che stia meditando un attentato al Cremlino.

Read more

Daniel Radcliffe: con The Woman in Black, Harry Potter resta solo un ricordo

Lo diciamo da mesi che Daniel Radcliffe è giustamente cresciuto e cambiato da quanto ha interpretato il ruolo che lo ha reso celebre: Harry Potter. Del resto non deve essere affatto facile far dimenticare ai fan una immagine, un personaggio che ha fatto la storia del fantasy e lo ha trasformato in un baby milionario. Il maghetto più famoso di tutti i tempi ora è stato scelto come protagonista per il ghost-thriller “The Woman in Black“, tratto dal best-seller di Susan Hill. Entusiasta di potersi finalmente confrontare con un nuovo ruolo. L’occasione è fornita da The Woman in Black e lui non ha mancato di esternare la sua gioia, mentre James Watkins, regista del film ha detto: “Un’opportunità per una vera reinvenzione con un ruolo più adulto e dark. Un viaggio che reputavo affascinante e per cui consideravo Daniel pronto”.

Read more

Ambra Angiolini: prima della carriera di attrice l’infelicità

I momenti bui nella vita li abbiamo conosciuti tutti, ma lei forse ha qualche ricordo ancora più bruciante visto che piuttosto che divertirsi e giocare, non appena superata l’infanzia è dovuta crescere molto in fretta. Troppo forse e non era assolutamente pronta. Ecco perchè Ambra Angiolini, catapultata in quel mondo di lustrini e successi, quasi come un carcere dalle sbarre d’oro è rimasta intrappolata tra obblighi, manie di protagonismo e insicurezze. Mentre noi la osservavamo a Non è la Rai e la credevamo un fagottino con il mondo in mano, dietro a quel sorriso beffardo c’era la paura di non essere all’altezza. Lo era eccome, invece, soprattutto dopo aver lasciato la tv ed essere stata scoperta al cinema.

Read more