Serena Grandi: anche il cinema l’ha abbandonata

Gli uomini non l’hanno scordata di certo e in fondo nemmeno le donne, perchè le curve di Serena Grandi erano così incredibili da lasciare il segno, persino da impedirle di mostrare altre doti che non fossero quelle fisiche. In questo modo, forse un pò arresa a quello che era il suo personaggio ha sempre interpretato ruli più o meno sexy nelle commedie all’italiana e poi il buio totole. Si perchè qualche anno fa è stata coinvolta in una brutta storia di droga e prostituzione e, come si suol dire in gergo tecnico, è uscita fuori definitivamente dal giro dei grandi film e delle piccole produzioni. Quella che come dice si è rivelata “una bolla di sapone” non l’ha risparmiata e nonostante adesso cerchi di voltare pagina, il passato torna sempre indietro.

Read more

Barbara Bouchet vuole tornare al cinema

“Bop Decameron” vede impegnata attualmente anche Barbara Bouchet che prende parte così al film che Woody Allen sta girando a Roma. Un incontro dopo una lontananza tra i due di ben 44 anni, salutata con un complimento per lei come ha rivelato al giornale Diva e Donna. Dopo quattro decenni da “007 Casino Royale” le ha confessato: “Sei migliorata con gli anni“. Tuttavia non è serena e sostiene che il cinema superata la fase della giovinezza la considera un pò sfiorita e non la chiama più di tanto e a tal proposito: “Amo Ozpetek ma non risponde ai miei sms, la critica italiana mi ha sempre ignorata. Volevo fare un film con Edwige Fenech ma… lasciamo stare”.

Read more

Rocco Siffredi: dopo Matrimonio a Parigi è scontento delle commedie

Lo ha intervistato Libero ma non lo ha trovato nel pieno del suo entusiasmo e indovinate perchè? Per Rocco Siffredi il sesso è proprio una mania e tutto ciò che non lo comprende diventa noioso. Da poco ha finito di girare “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi e dovendo tirare un bilancio, pur essendo contento dell’esperienza vissuta si dice insoddisfatto: “L’ho fatto quasi gratis perché mi interessava. Massimo è stupendo.L’anno prossimo mi vuole nel nuovo film a prescindere da come va questo. Ma il problema delle commedie è che si tromba troppo poco. Per fortuna arrivavo da un mese di Russia. Sa… Se no nemmeno la Sconsolata risparmiavo”.

Read more

Mirca Viola da modella a regista

Si intitola “L’amore fa male” e non è un film qualunque, perchè segna il debutto alla regia di una donna che nessuno immaginava avesse pure questo tipo di preparazione e talento. Parliamo di Mirca Viola ex Miss Italia 1987, diventata nota anche perchè il suo titolo fu revocato in quento all’epoca era già sposata. Successivamente al cinema ci è anche arrivata ma come attrice per passare poi dal piccolo schermo, ma con la voglia di provare emozioni lavorative nuove che la contraddistingue adesso ha cercato una sfida davvero molto grande. Tra inganni, dolori e tradimenti, esplora così il complesso mondo della coppia.

Read more

Kristen Stewart e Charlize Theron: Biancaneve e la strega cattiva

Due protagoniste, giovani e bellissime, insieme per rendere al meglo un capolavoro dai toni fiabeschi. Si tratta di Kristen Stewart e Charlize Theron che recitano rispettivamente nella parte di una Biancaneve guerriera e una strega cattiva bionda. Il film in questione, di cui cominciano a circolare le prime immagini è “Snow White and the Huntsman“. Il tema è sempre legato alla storia dei Fratelli Grimm, ma la rivisitazione è evidente e comunque avremo ancora una manciata di mesi di curiosità prima di poterlo vedere. Uscirà nelle sale, infatti, non prima del 2012. Tra gli altri personaggi, anche Chris Hemsworth nei panni del cacciatore e Sam Claflin in quelli del principe. Biancaneve però questa volta non è tenera e indifesa ma con tanto di armatura, così come il suo amato compagno.

Read more

Taylor Lautner: dopo Twilight nuova sfida al cinema

Di lui fino ad oggi abbiamo ammirato più la bellezza e i muscoli che la sua recitazione, visto che in Twilight nella parte del sexy uomo-lupo era difficile notare altro che il suo corpo in bella mostra. Adesso Taylor Lautner ha deciso di vivere una nuova e interessante sfida al cinema e dimostrare a tutti il suo talento sul set. E’ quindi il protagonista di Abduction nelle sale il prossimo 7 ottobre. Con lui ci saranno anche Lily Collins e Sigourney Weaver.

Read more

Harry Potter, Daniel Radcliffe confessa: non bevo più e non sono gay

 

Harry Potter cresce, finisce la saga e il protagonista cerca con qualche difficoltà di riprendersi la sua identità. Il giovane Daniel Radcliffe si rende conto che è comunque ad un piccolo punto di svolta: il successo potrebbe finire oppure le luci su di lui potrebbero essere puntate ancora di più. Il segreto però è solo cercare di capire come fare a scrollarsi di dosso l’immagine del maghetto buono e virtuoso che vince il male.

Read more

Mila Kunis e la controfigura nel film Friends with Benefits

Chi ha già visto il lungometraggio dal titolo ‘Friends with Benefits‘ soprattutto se maschietto potrebbe avere notato una parte del corpo dell’attrice Mila Kunis in grado di attirare sguardi come le api al miele. Parliamo del lato B della bellissima star che appare perfetto, rotondeggiante e molto molto sexy. Tuttavia c’è una sorpresa e a svelarla ci pensa proprio lei, la diretta interessata che con sincerità preferisce non continuare ad accettare complimenti per una parte del corpo che madre natura non le ha donato. Non che il suo fisico non resti comunque da favola ma intanto lei è decisa a svelare tutti i segreti del set.

Read more

Daniel Craig: 007 deve ingrassare per il prossimo film

E’ proprio vero il mondo del cinema è parecchio complesso ed è difficile piacere per quello che si è davvero. E’ il caso di Daniel Craig, bello, scattante e con un fisico perfetto tanto da essere stato scelto come star di 007. Eppure la produzione non è soddisfatta del suo fisico e ha chiesto all’attore di ingrassare se vuole tenere ben saldo il suo posto di lavoro anche per il prossimo lungometraggio. Sarebbe troppo gracile e dovrebbe mettere al più presto più massa dopo aver perso più di sei chili. Il motivo di questo eccessivo dimagrimento è legato al ruolo nel campione di incassi “Cowboys and Aliens” di Jon Favreau. Nel giro di poche settimane dovrà cercare di tornare in forma.

Read more

Olivia Wilde: spogliasi in un film non è un problema

 

Che non avesse particolari problemi di pudore lo sapevamo e, del resto, con le curve che madre natura le ha donato e forse anche qualche ritocchino, può di certo permetterselo. Olivia Wilde, per esigenze di copione, se deve restare senza veli, mette da parte il suo pizzico di vergogna e procede. A confermarlo è lei stessa, fermamente convinta che in un film un attore non deve avere limiti di timidezza. Non è la sola del resto a Hollywood ad adottare tale filosofia, di certo molto gradita ai produttori.

Read more