Charlize Theron, piccolo incidente sul set di Biancaneve

Charlize Theron ci mette davvero passione nelle sue interpretazioni, tanto da essersi fatta male. Per rendere credibile al massimo il personaggio della regina cattiva in “Biancaneve e il cacciatore”, mentre recitava sul set ha urlato così forte da provocarsi uno strappo muscolare. Fa quasi sorridere la notizia, invece non deve essere stato per nulla divertente. Un disturbo fastidioso ma gli spettatori, in compenso, non potranno certo dire che l’interpretazione non è stata il massimo.

L’attrice che ora può sorridere dell’accaduto, ha confermato a “MTV news”: “Mi sono divertita molto a gridare contro la gente. Ma ho urlato con così tante persone che alla fine mi sono strappata un muscolo dello stomaco”. Del resto non è la prima volta che sul set avvengono degli incidenti quando si recita con troppa passione. Proprio di recente qualcosa del genere è accaduto a Kristen Stewart, co-protagonista con lei nel film, che si è ferita ad un piede mentre girava le ultime scene di Twilight. Quest’ultimo film, nel suo ultimo capitolo è ancora in fase di completamento e per la bella protagonista sono stati momenti difficili.

Il prossimo luglio potremo vedere anche nelle sale italiane “Biancaneve e il cacciatore“. La storia è legata alla  famosa fiaba dei fratelli Grimm, cambiando però il corso degli eventi e dipingendo la protagonista non così fragile come ce la ricordiamo. Lei, invece, è una guerriera coraggiosa e, addirittura, viene addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth), lo stesso che invece doveva ucciderla. Kristen e Charlize, diverse età e origine ma medesimo talento e, si sa, quando si ama incredibilmente il proprio lavoro e ci si prefigge qualche obiettivo, il risultato alla fine non può non essere eccellente. Nell’anno dedicato a Biancaneve, visto che anche Julia Robert ha recitato per un film che la vedeva in primo piano, quale delle due pellicole vincerà? Attendiamo per scoprirlo.

Lascia un commento