Will Smith presuntuoso e gay? Ecco come lo dipingono i gossip

Onestamente l’orientamento sessuale di Will Smith a noi poco importa e di certo questo non cambia l’opinione che abbiamo su di lui, quello che lascia un attimo senza parole sono le critiche dei colleghi dell’attore che raccontano di aver avuto accanto ai tempi di Willy il principe di Bel Air un ragazzo presuntuoso che voleva essere sempre al centro dell’attenzione. Potrebbe essere comprensibile, ma coloro che recitavano con lui continuano da mesi a dire che parlava solo dei suoi problemi, non ascoltava gli altri e faceva i capricci come un bambino nonostante fosse già più che adolescente. C’è da chiedersi come mai tutti parlino così di lui adesso che ha un successo consolidato.

Read more

Charlize Theron: al cinema è il suo momento d’oro

La carriera va a gonfie vele al momento per Charlize Theron che ha bellezza e talento da vendere. Nell’immediato ad esempio sarà protagonista della commedia “nera” “Young adult” di Jason Reitman, che uscirà il prossimo 9 marzo ma ovviamente non è finita qua. Intanto nella pellicola vestirà i panni di una donna che non riesce a dimenticare il suo primo amore risalente al periodo del liceo. Ecco che quindi anche se l’uomo dei suoi sogni è impegnato, fa di tutto per riconquistarlo. Questo senza dimenticare la sua parte in “Biancaneve e il cacciatore“, in sala a luglio dove interpreta Grimilde.

Read more

Scarlett Johansson, protagonista di Making of Psycho

 

Sarà lei in primo piano nel film  “Alfred Hitchcock and the Making of Psycho” del regista Sacha Gervasi e interpreterà proprio quella parte del film che nessuno ha dimenticato, quella che fu  negli anni ’60 di Janet Leigh. La scena più attesa, ovviamente, è quella della doccia per quello che non è semplice remake ma un modo per scoprire i segreti che stanno dietro a quel capolavoro. Il cast per questo progetto è incredibile e, infatti, con lei c’è anche  Anthony Hopkins, nei panni di Hitchcock. Quando il lungometraggio uscì per la prima volta nelle sale segnò davvero una nuova epoca al cinema, anche perchè prima il genere horror non godeva affatto di buona reputazione.

Read more

Kirk Cameron: critiche dopo le affermazioni sui gay

La generazione di trentenni non può ricordare Kirk Cameron, il bellissimo attore del telefilm anni Ottanta “genitori in Blue Jeans”. Noi però, tutte innamorate di lui all’epoca, lo vedevamo nei panni del dolcissimo Mike Seaver e non sospettavamo nemmeno che quel bravo ragazzo che tutte le mamme sognano come compagno per le proprie figlie, avesse invece un carattere fin troppo deciso. Kirk infatti, senza nemmeno troppo tatto da sempre ha imposto le sue regole ai produttori e confessato candidamente quello che pensa, forse senza pensare alle conseguenze. In questo modo qualche settimana fa ha fatto infuriare le associazioni di gay e lesbiche americane dopo aver detto che “l’omosessualità è innaturale e distruttiva”.

Read more

Emmanuelle Béart: chirurgia estetica dannosa

 

Dite la verità, ve lo siete chiesti in passato come mai l’attrice Emmanuelle Béart avesse quelle labbra così sensuali quanto particolari e avete pensato, forse, che poteva trattarsi di qualche tratto fisico ereditario tipico magari dei francesi. In questi mesi lei ha finalmente confessato e per un motivo preciso. E’ del tutto delusa dalla chirurgia estetica e contraria al massimo a farsi operare per sentirsi più giovane o per migliorare qualche zona del corpo che proprio non piace. I risultati, infatti, non sempre sono prevedibili e, soprattutto, magari non si è davvero pronti a vedersi differenti e allora il silicone può diventare davvero un’arma contro la quale o si combatte prima o dopo è troppo tardi.

Read more

Scarlett Johansson: niente figli per ora

E’ giovane ha letteralmente il mondo in mano e può ottenere quello che vuole. Scarlett Johansson vive da tempo un periodo felice della sua carriera e se in amore non è andata bene, visto la recente separazione dal marito ci sarà tempo di rifarsi. Ora è il momento di dare il massimo sul lavoro e per questo non sarebbe neppure il caso di fare un figlio. E’ possibile che un giorno sarà madre, non lo esclude, ma al momento il lavoro è tutto nella sua vita e le va bene così.

Read more

Depardieu: a giugno nei panni di Dominique Strauss-Kahn

 

Si prepara alla prossima fatica cinematografica e dice la sua sul personaggio che dovrà interpretare. Gerarde Depardieu, infatti, intervistato dalla radiotelevisione svizzera (RTS) ha confermato che fra pochi mesi, precisamente a giugno, vestirà i panni di  Dominique Strauss-Kahn anche se non lo apprezza molto. Nel prossimo lungometraggio di Abel Ferrara dovrà impegnarsi ancora di più visto che non si sente vicino a quest’uomo, ma dice ironicamente: “Siccome non lo amo, vestirò i suoi panni…”.

Read more

Whitney Houston: la cantante e attrice è morta per annegamento

E’ curioso che una persona riesca ad annegare in una quantità d’acqua comunque limitata, ma è quello che è successo a Whitney Houston che è morta proprio per questa regione, secondo quanto è stato accertato. Di sicuro, la droga e la sua reale fragilità di cuore, hanno contribuito non poco, ma non c’erano sul corpo della donna segni di dosi consumate poco prima all’Hotel Beverly Hilton. Il suo fisico era comunque molto provato dalla cocaina e per questo debole per cui non è riuscito a reggere. Questo quanto conferma l’autopsia per l’artista che doveva partecipare ai Grammy Awards ed è scomparsa proprio alla vigilia, lasciando milioni di fan e familiari nello sconforto.

Read more

A Richard Gere non piace Pretty Woman

E’ stato uno dei film di maggior successo di Richard Gere, quello che lo ha consacrato e insieme alla collega Julia Roberts lo ha fatto amare da tutto il mondo, eppure come sempre più spesso fanno ormai gli attori, è pronto a rinnegarlo. Di recente, infatti, ha mostrato tutto il suo disappunto per un film che non è impegnato e che non porterebbe nulla di particolarmente interessante al settore. E’ stato però un vero evento cinematografico e questo deve comunque far pensare.

Read more

Violante Placido: a Hollywood con Nicolas Cage

 

Per Violante Placido la carriera è da tempo ad una svolta. Se nel recente passato ha avuto la possibilità di lavorare a “The American” con George Clooney, ora vola a Hollywood per trovarsi al fianco di Nicolas Cage. Meglio ancora, vicino all’attore americano è rimasta fino a poco tempo fa visto che domani uscirà nelle sale “Ghost Rider 3D“. Nella pellicola lei interpreta Nadya, una madre capace di sparare e far di tutto pur di difendere il figlio. A tal proposito commenta: “Sono un’attrice molto fisica. La cosa più pericolosa che ho fatto sul set è stata quella di uscire da un camion in velocità”.

Read more