Miley Cyrus e Ashton Kutcher: strana coppia di attori insieme

 

Mila Kunis è la nuova ragazza di Ashton Kutcher e la coppia si fa paparazzare in giro sempre più spesso in America. Compagni prima sul set poi nella vita, finalmente sono usciti allo scoperto, ma questa volta non sono mano nella mani tra sguardi complici. Tra di loro c’è Miley Cyres, ma non temete, si tratta solo di lavoro. E’ vero che questa giovane popstar ultimamente fa molto parlare di sé, ma si sono incontrati per questioni di tv. Recitano infatti insieme in una  serie tv Usa “Due uomini e mezzo”.

Read more

Olivia Wilde e Ashley Greene: bacio lesbo in Butter

 

Sono lontani i tempi delle censure nei film. Oggi è molto più facile assistere a scene di sesso esplicito o, semplicemente, ad un bacio lesbo che incuriosisce e attira spettatori sul grande schermo. E’ giusto così del resto, sono cambiati tempi e mentalità e il pubblico è pronto a scoprire davvero come stanno le cose. Un bacio non impressiona più comunque. Come quello che si sono date le due giovani promesse di Hollywood Olivia Wilde e Ashley Greene in Butter, film in cui la prima si trasforma in sexy spogliarellista.

Read more

Lindsay Lohan, contenta di aver interpretato Liz Taylor

 

Lindsay Lohan di insicurezze ne ha sempre mostrate tante, ma se c’è una cosa di cui è certa è del ruolo, appena interpretato, di Liz Taylor. Per lei è stata una gran fortuna riuscire ad avere la parte, nonostante i suoi trascorsi non proprio equilibrati. Devono averci visto giusto invece produttore e regista, che hanno detto si alla piccola peste dai capelli rossi. Ecco quindi che presto la potremo vedere interpretare la leggendaria diva di Hollywood scomparsa nel marzo 2011. Il film tv in questione si intitolerà “Liz & Dick” e negli Usa si parla già della programmazione.

Read more

Brad Pitt non vuole fare il regista

 

Sembra proprio che l’attenzione, nell’ultimo periodo, sia tutta sulla coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart e, ancora di più, su Brad Pitt e Angelina Jolie. In quest’ultimo caso, c’è in più il dubbio sulla eventuale data del matrimonio, ormai dato per certo. Se della compagna di uno degli uomini più belli del mondo, si vocifera che sia in attesa per un trapianto di fegato, lui avrebbe fatto sapere che ha cambiato idea in merito alla possibilità di dedicarsi completamente alla macchina da presa. Aveva detto, infatti, che dopo i cinquanta anni non voleva più girare il mondo alla ricerca di un set dove recitare, ma avrebbe scelto questo tipo di impiego altrettanto stancante e creativo, ma più adatto forse a chi ha già raggiunto gli “anta”.

Read more

Nicole Grimaudo torna al cinema con All’Ultima Spiaggia

 

Bella, giovane e con una esperienza ragguardevole sul grande e piccolo schermo. E’ siciliana doc Nicole Grimaudo e oggi è una attrice e doppiatrice di successo, pronta a tornare al cinema con “All’Ultima Spiaggia“. Brevissima attesa, visto che potremo vedere la sua ultima performance nelle sale, il prossimo 4 ottobre e scoprire la sua versione ironica dell’Italia attuale. Quattro episodi che compongono la pellicola sullo sfondo di un reality show, in cui per vincere bisogna confermare e dimostrare di essere il più disperato del Belpaese.

Read more

50 sfumature di grigio: Kristen Stewart vorrebbe una parte nel film

 

Kristen Stewart pensa all’amore, ma anche al lavoro e sembra che in questo momento sia piuttosto interessata ad ottenere una parte in 50 sfumature di grigio. A quanto pare non è stata contattata, ma vorrebbe che capitasse forse perché è davvero il film del momento e potrebbe permetterle di ritrovare la popolarità sul grande schermo che pare aver perso dopo il tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. In quella occasione ha anche perso il fidanzato Robert Pattinson, ma secondo le ultime voci i due sarebbero tornati insieme e starebbero progettando il matrimonio.

Read more

John Travolta ha vinto la sua prima battaglia legale contro chi lo ha diffamato

 

Ha sempre ribadito di essere stato diffamato e di non aver mai avuto relazioni gay. Difficile confermare se abbia ragione o meno, intanto John Travolta, sembra aver vinto la sua prima battaglia legale di questo genere. Aveva, infatti, portato in tribunale Robert Randolph, autore di un libro nel quale si afferma che l’attore statunitense abbia da tempo delle frequentazioni equivoche. In particolare, si parlava della sua costante presenza nelle saune omosessuali. Nessun problema se fosse vero, se non per il fatto che è regolarmente sposato e la moglie potrebbe certamente mollarlo su due piedi.

Read more

Reality di Matteo Garrone: il film arriva al cinema

 

L’attesa è finita, finalmente, per uno dei film che più sembrano incuriosire gli spettatori in questa nuova stagione cinematografica. Parliamo di “Reality” di Matteo Garrone, il regista di “Gomorra”. Una dura lotta con L’Era Glaciale 4 nelle sale pure da oggi, ma il lungometraggio ha davvero molto da raccontare e chi adora il grande schermo è pronto ad ascoltare e vedere la storia. Si parte dal presente e dalle manie dell’italiano medio di oggi che impazzisce per il Grande Fratello. Il protagonista del resto è talmente ossessionato dal tipo di format, da vedere la realtà con occhi totalmente diversi. Nel frattempo, il cinema è pronto ad ospitare pure “Elles” e “Appartamento ad Atene“.

Read more

Cinema: l’Era Glaciale 4 sta arrivando

 

Attesa praticamente finita. Domani nella principali sale di tutta Italia arriverà il film “L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva“. Tornano le avventure del simpatico branco preistorico. Il gruppo avrà ancora una volta come protagonisti  Manny il mammuth, Sid il bradipo e Diego, la tigre. Insieme hanno davvero affrontato di tutto: dalla glaciazione, al disgelo, ai dinosauri e ora si troveranno di fronte al movimento delle placche terrestri. Come quasi sempre accade a far succedere l’inimmaginabile, sarà lo scoiattolo Scrat. Quest’ultimo perennemente alla ricerca della sua ghianda, provocherà l’ennesima catastrofe su scala mondiale. Questa volta, riuscirà a separare Manny, Sid e Diego dal loro branco.

Read more

Cesare deve morire candidato all’Oscar

Il film italiano candidato all’Oscar è “Cesare deve morire” di Paolo e Vittorio Taviani. La pellicola avrà il delicato compito di rappresentare l’Italia alla selezione del prestigioso riconoscimento. Si tratta in pratica del miglior film in lingua straniera e la novità è stata resa nota dalla Commissione di Selezione istituita dall’Anica, su invito della “Academy of Motion Picture Arts and Sciences”.

Read more